BRERA CICLI lancia la PROTEZIONE FURTO gratuita inclusa.

Inserito il giorno

IL MARCHIO DEL GRUPPO MANDELLI DÀ IL VIA ALLA PRIMA PROMO A TUTELA DEI POSSESSORI DI BICICLETTE.

Per chi ama pedalare la paura più grande non è cadere, ma subire il furto della propria bicicletta. Un timore questo che si basa su un pericolo assai concreto: sono 350/360mila i furti di bici all’anno, secondo le stime ANCMA su dati FIAB. Ecco perché BRERA CICLI ha pensato di lanciare una promo assolutamente unica per il settore: fino al 31 agosto 2024, chi acquista una nuova bici BRERA, insieme a un lucchetto TRELOCK, può usufruire di 12 mesi di PROTEZIONE FURTO GRATUITA inclusa.

 

“Sappiamo – spiega Marco Biollo, amministratore delegato del Gruppo Mandelli quanto siano frequenti i furti di biciclette, anche se è difficile avere dei dati sicuri, considerando che le bici, a differenza delle auto e delle moto, non sono immatricolate e in più esiste il fenomeno del sommerso: non tutti infatti denunciano il furto della propria bicicletta. Quel che è certo è che, quando si acquista una nuova bici, ci mette in ansia anche il solo pensiero di lasciarla incustodita per qualche minuto. Quindi, noi di BRERA siamo molto felici e orgogliosi di offrire quest’opportunità esclusiva ai nostri clienti”.

 

La PROTEZIONE FURTO è gratuita ed è riservata a una selezione di biciclette inserite nel catalogo BRERA CICLI 2023 che vengano acquistate nuove, insieme a un lucchetto TRELOCK con indicatore di livello minimo di sicurezza pari a 3. L’acquisto è valido solamente presso i rivenditori italiani autorizzati BRERA CICLI (non on line). Per usufruire della promo, basta compilare l’apposito form ATTIVA LA PROTEZIONE FURTO. E voilà, per un anno dalla data d’acquisto segnalata sullo scontrino, la bici è protetta. In caso di furto, il cliente che si sia correttamente registrato sul sito riceverà una bici del suo stesso modello (o di un modello simile, in caso di esaurimento scorte), previo il pagamento di una franchigia. L’intero regolamento della promozione, con tutti i dettagli relativi alle franchigie e ai lucchetti, è disponibile qui.

 

Con all’attivo 80mila bici vendute nell’ultimo anno, più di 600 rivenditori in tutta Italia e una gamma completa di oltre 60 modelli, BRERA CICLI punta attraverso questa inedita iniziativa a tutelare chi ama pedalare e a diventare un punto di riferimento per i consumatori. Nel nome di una grande sfida: far sì che tutti possano scoprire la gioia di usare sempre la bicicletta, per lavoro o diletto, per comodità o praticità, 365 giorni l’anno. Ed è per questo che le BRERA sono biciclette per tutti e per tutte le tasche.

← Post meno recente Post più recente →